Mind the Gap. La strada contro la solitudine si percorre insieme.
Risate, sorrisi, abbracci, passi condivisi, tutti insieme con un’unica energia: quella di chi sceglie di trasformare il cammino in incontro e la solitudine in amicizia.
Il 19 settembre 2025 al Parco delle Caprette di Reggio Emilia abbiamo vissuto un pomeriggio speciale:
- uno scambio intergenerazionale che dà speranza
- movimento che diventa benessere
- il calore dello stare insieme
Anche un passo può diventare un legame: è nei gesti più semplici che si costruisce l’inclusione.
Grazie a tutti per aver reso unica questa giornata.
Un grazie speciale alla nostra trainer Ilaria Orlandini.










