Martedì 27 gennaio 2026 si è tenuta la seconda serata dedicata alle associazioni di volontariato del territorio reggiano. L’evento, promosso dall’Assessore Davide Prandi e dal Presidente del Consiglio Matteo Iori, è finalizzato a ringraziare le tante associazioni che contribuiscono ad arricchire e rendere vivo il tessuto sociale cittadino.
In Sala del Tricolore erano presenti trenta realtà attive in molti campi diversi: dalla sanità alla cultura alla socialità, dalla cura degli animali a quella dei bimbi oncologici, dalla promozione di attività sportive a quelle legate al ricamo, dalla prevenzione degli incendi alla prevenzione della violenza sulle donne, a tanto altro.
È stata una serata importante, dove i volontari hanno portato le loro testimonianze e hanno ricevuto un ringraziamento formale per il loro impegno.






